Dal 1966, attraverso tre generazioni, la nostra famiglia si ispira a radici forti e consolidate proiettando, oggi più che mai, i propri sforzi verso la cultura dell’olio extra vergine di oliva.
Visione
Dopo decenni trascorsi tra una campagna di raccolta e l’altra nasce l’idea di un nuovo cammino aziendale, basato sulla consapevolezza di poter contare sulla storia, sulle risorse tecnologiche, sulla grande esperienza e le qualifiche delle persone coinvolte e sulle caratteristiche di un territorio straordinario.
Filosofia
Abbiamo la fortuna di lavorare in un zona unica e preziosa che abbiamo deciso di valorizzare coltivando le varietà autoctone. La nostra scelta si fonda su una filosofia che sostiene ed esalta le caratteristiche distintive del territorio e la qualità delle sue materie prime.
Ma produrre un olio extra vergine di oliva non è solo questo; è infatti grazie al lavoro di donne e uomini, alla loro fatica, alla loro testa e al loro cuore, che giorno dopo giorno si concretizza e prende vita il nostro progetto.